Articoli tecnici personalizzati per il settore bio-pharma-medicale, conformi ai più severi regolamenti del settore.

ATAG si pone come concreta e importante realtà a servizio dell’industria bio-pharma-medicale e, pur non partecipando al CPHI di Milano con uno stand proprio, interviene in uno specifico articolo presente sulla rivista di settore che verrà distribuita in questa grande fiera settoriale.

Con tre sedi sul territorio nazionale e importanti partner nazionali ed esteri, ATAG rappresenta un soggetto di prim’ordine nel settore della fornitura di prodotti tecnici su misura al settore bio-pharma e medicale.

ATAG realizza, con il proprio team, lavorazioni meccaniche su gomme e materie plastiche, sia per quanto riguarda il semilavorato che il singolo prodotto finito, e vanta un grande magazzino merci oltre a una rete vendita capillare in tutta Italia.

Cosa può fare ATAG per questo settore?

Ponendo grande attenzione alla produzione interna, ATAG progetta e realizza innovative lavorazioni di precisione per la personalizzazione degli articoli, partendo sempre da una iniziale consulenza tecnica qualificata.

Le soluzioni speciali e strategiche per il comparto bio-pharma-medicale possiedono un elevato valore aggiunto, in quanto ATAG estrude e stampa in autonomia tutte le gomme e produce molte tipologie di tubi flessibili in tessuti tecnici e poliuretano su grandi volumi, oltre a tubi su misura in gomma o materiale plastico, anche con sottostrati speciali.

Con un totale controllo dei processi interni e sistemi di logistica sicuri e garantiti, ATAG potrà altresì distribuire in Italia i prodotti firmati PIERCAN, grazie alla partnership esclusiva su suolo nazionale. ATAG può quindi commercializzare articoli che vantano tecnologie di contenimento (come guanti, parti tecniche e plastiche flessibili) per la protezione e la non contaminazione di uomini e procedimenti di formulazione o trasformazione dei medicinali.

Necessiti della fornitura di tubazioni in poliuretano oppure di tubi inerti in gomma con speciali sottostrati fluorurati nell’area produttiva della tua azienda farmaceutica?

Movimenta pastiglie e pillole con le tubazioni di ATAG, accoppiate a raccordi di connessione specifici del settore (Tri-Clamp o Jacob, anche per uso in zone ATEX) o guarnizioni in silicone certificate per miscelatori, granulatori, impastatrici, ecc.

Puoi anche richiedere tubi in silicone per applicazioni medicali e farmaceutiche realizzati in camera bianca ISO classe 8, per garantire tutta la sicurezza di produzioni in ambiente controllato e con assenza di microparticelle in sospensione.

Per andare incontro all’esigenza di questo settore di prevenire la contaminazione da corpi estranei, ATAG fornisce anche prodotti tecnici in gomma o plastica, costruiti con materiali metaldetectabili. Li potete richiedere anche in tessuti speciali.

ATAG realizza articoli tecnici in plastica e gomma dal 1947, che rispettano normative severe volte a garantire la qualità delle produzioni, come ISO 10993-1 – FDA 21 CFR 177-2600 – USP CLASS VI – EP 3.1.9. 

ATAG potrà essere il tuo fornitore, in Italia e in tutta Europa.

Visiona il nostro catalogo sulla realizzazione e commercializzazione di prodotti per applicazioni in campo

  • Medicale
  • Farmaceutico
  • Biotecnologico

Visiona il CATALOGO COMPLETO o contatta un esperto ATAG.

Leave a Reply