Chiusura definitiva dello storico negozio di viale Monza 274 (MI)

La ritrovata difficile situazione determinata da Covid-19 ci obbliga a prendere una decisione definitiva e di grande dolore personale: chiudere in modo permanente la vendita al dettaglio di ATAG Spa a Milano. Lo storico negozio di viale Monza 274, già temporaneamente chiuso resterà tale indefinitamente.

Restano attivi gli uffici tecnico/commerciali e la logistica per il ricevimento e la spedizione delle merci. Far parte della Supply Chain di molti settori strategici nazionali comporta la responsabilità di garantire la fondata certezza di una continuità di servizio che l’afflusso di persone presso la Sede di Milano poteva mettere a rischio nonostante il ricorso a turni e squadre alternate, all’impiego degli specifici DPI per la sicurezza dei lavoratori e adeguamenti alle metodologie di lavoro.

L’attività di ATAG non ne sarà comunque pregiudicata in quanto verrà attivata a breve la vendita on-line dalle pagine del sito web istituzionale. I clienti che abitualmente compravano in negozio potranno riservarsi un account nel nuovo E-commerce.

Le filiali di Bologna e Mussolente sono sempre operative e adeguatamente attrezzate per i servizi al pubblico con barriere, gel sanificatori e attuando tutti i protocolli di sicurezza previsti. Ricordiamo che ATAG è produttrice in prima linea delle barriere parafiato in Policarbonato trasparente.