Materiali plastici

ATAG SpA sa bene quanto siano importanti la scelta dell’appropriato materiale plastico, la sua lavorazione e l’attenzione alla precisione in ambiti specifici, al fine di soddisfare la domanda crescente di soluzioni professionali di qualità elevata.

Argomenti particolarmente sensibili, perché i guasti nella produzione o addirittura il blocco del processo produttivo, dovuti anche solo a causa  di un piccolo meccanismo in plastica inadeguato, possono avere costi immensi. Non siamo nuovi a dover intervenire in situazioni di questo tipo. La nuova collaborazione con GEARTEC, azienda giovane nata nel 2015 ma che si avvale della lunga esperienza e profonda conoscenza nella trasformazione dei materiali plastici del suo fondatore, alla guida di Ensinger Italia per oltre un ventennio, ha contribuito allo sviluppo di ATAG in un nuovo settore, condividendo nuovi orizzonti sulla realizzazione e lavorazione di precisione, e delineando gli ambiti di applicazione del materiale plastico più idoneo. Vi invitiamo ad un approfondimento visitando la pagina “Materiali plastici” nella sezione “APPROFONDIMENTI” del sito.

ATAG SpA è in grado di fornire certificazioni alimentari e tracciabilità su tutti i materiali plastici di sua fornitura.